BENVENUTI SUL BLOG DEGLI ESORDIENTI 2010 DELLO SPORT CLUB GRAVINA

VI RICORDO CHE IL SITO UFFICIALE DELLO SPORT CLUB GRAVINA E' WWW.SPORTCLUBGRAVINA.IT

domenica 31 gennaio 2010

I Minnella Boys si fanno onore al Join the Game

"I Minnella Boys" è come li ha definiti, dalla tribuna, il Coach Gabriella Di Piazza!
Si, proprio i piccoli di Minnella si sono fatti onore ieri pomeriggio al Palazzetto di Ragalna, in occasione dell'ottava edizione del torneo nazionale "Join the Game - TIM Cup". Il torneo, riservato ai '96 e '97 (ammessi i '98) ha visto sfidarsi in sei gironi da cinque squadre, tutte le società della Provincia.
I nostri ( Eddy, Giuliano, Marco - Giovanni, Daniele, Gianluca - Alessio in un terzetto di '97) si sono battuti come leoni perlopiù contro terzetti di giocatori del '97. Superata la fase eliminatoria (al primo posto del girone) "Gravina 3" accede alla seconda fase (ad eliminazione diretta) dove guadagna l'accesso ai quarti e poi alla semifinale...
Ebbene si, i nostri piccoli novantottini raggiungono la semifinale e incontrano il fortissimo terzetto del CUS (che chiuderà il torneo al secondo posto sconfitto solo dai vincitori, guarda caso del Gravina: Rosario, Gianluca, Manfredi e Gabriele Fraz.) che li spedisce senza pietà alla "finalina" per il terzo e quarto posto contro il terzetto misto (ovviamente del Gravina) composto da Francesco, Luigi e Alessio ('98). Il sogno diventa realtà! Vincendo contro i cugini, nonostante la differenza di prestanza fisica e gli acciacchi influenzali di Marco i 3 in foto si qualificano per la prossima fase, quella regionale, che si terrà a Palermo il 28 Marzo. Da segnalare gli ottimi risultati nella giornata di oggi per i cugini del '96, classificatisi secondi e terzi.

I terzetti qualificati per le regionali.
(che fine ha fatto Frazzetto?)

Nessun commento:

Posta un commento